Federalismo Demaniale

Lunedì 11 aprile, alle 15.30, nell'Aula Aldo Moro della Facoltà di Giurisprudenza di Bari si terrà il seminario "Federalismo Demaniale e ruolo degli Enti Locali". L'incontro vuole fare il punto sul Federalismo Demaniale, a quasi un anno dall'approvazione del decreto legislativo n.85, del 28 maggio 2010, illustrando lo stato di avanzamento del processo di valorizzazione, replique montre de luxe alla luce anche dei recenti interventi dell'Agenzia del Demanio.
Al seminario parteciparanno il sen. Giovanni Procacci, Senatore della Repubblica; il Prof. Agostino Meale, docente di Diritto Amministrativo dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, il prof. Gianluca Selicato, Professore aggregato di diritto Tributario, dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”; il dott. Aldo Patruno, Dirigente della Direzione Processi di Valorizzazione - Sviluppo Processi di Valorizzazione dell'Agenzia del Demanio.; il prof. Nicolò Carnimeo, Professore aggregato di diritto della Navigazione dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”; il dott. Nicola Antuofermo, Assessore al Patrimonio del replique montre Comune di Bitonto. Ad aprire rolex replica i lavori, i saluti del Prof. Mario Giovanni Garofalo, Preside della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e del Prof. Francesco Schittulli, presidente dell'UPI Puglia.
La partecipazione al seminario, aperta ad amministratori, dirigenti e funzionari, è libera e gratuita. Per ogni richiesta, chiarimento o necessità 080.374.34.87 oppure info@officineculturali.it
Scarica qui la brochure.