Regolamenti e richiesta sale

Il Centro di ricerca sui beni culturali, che ha sede nel laboratorio urbano di Bitonto mette a disposizione spazi per attività corsuali e didattiche, convegni e manifestazioni culturali, scientifiche e sociali.
La struttura è dotata di:
Una sala conferenze, destinata allo svolgimento di attività corsuali, seminari,convegni, etc. con 30 sedie. La capienza della sala è di max 50 posti (30 seduti + 20 in piedi). La sala è dotata di un video-proiettore e di un portatile con connessione ad internet.
Una sala multimediale / informatica, destinata allo svolgimento di attività didattiche con 16 postazioni allievi e una postazione master. La sala è dotata di un video-proiettore e di connessione ad internet.
Le Sale possono essere concesse in uso, nel rispetto del regolamento interno, in rispetto delle norme di sicurezza, per manifestazioni di rilevante spessore sociale, culturale e scientifico.
L’uso delle Sale è consentito anche per manifestazioni di carattere politico, tranne nel periodo elettorale.
Prima di inoltrare la richiesta, leggi il regolamento per la gestione e la richiesta delle sale, poi compila il modulo allegato e inoltralo via fax al num. 080.964.99.00.
Per l'usufruire dei materiali della mediateca, per l'uso dell'internet point e della sala, leggi il regolamento della mediateca e scarica il modulo allegato per la prenotazione delle postazioni pc.